Chi ci ama...ci segua

Info Box

Se sei un'azienda e vuoi farmi testare i tuoi prodotti puoi contattarmi alla casella di posta lebeatrici@hotmail.it

xoxo,
Bea
14 dicembre 2012

Stasera sto pensando al Natale.
Sono agli sgoccioli con le lezioni all'università, con il tram tram quotidiano, con le faccende di casa, con lo smalto che mi manca dalle unghie da troppo tempo.
Ho voglia di casa. Di quel tepore che sento solo lì mentre il tempo pare congelarsi, avvolto in venti freddi degni di Jack Frost.
Chiave di ricerca della serata: "Holiday - 2012 - Make up - Collection".
Ho cercato le Collezioni Natalizie di tutti i brand di cui vado matta (o che mi incuriosiscono)!
Adoro guardare le pubblicità create per queste collezioni. Ci vedo la cura del fotografo, la bellezza mozzafiato della modella e la bravura del make up artist.
E' come un' eterna vetrina che mi scorre davanti agli occhi.
Una vetrina illuminata a festa, magari innevata...tutta per me...


Aaaah, Chanel. 
Sempre perfetto. Mi ricongiungi con l'eleganza. Il trucco attrae con le labbra purpuree mentre gli occhi chiari della modella sono appena sottolineati da un tratto di viola...Chapeu. 



Dior, mon amour.
Di te non ho ancora testato nulla. Che sia arrivata l'ora di incontrarci in un languido lungo-fiume parigino?
Il packaging di questa collezione è pura poesia. Gli smalti sono racchiusi in piccoli scrigni.
Da far girare la testa.

Stesso discorso per Guerlain.
Ancora non ho provato nulla.
Segue lo sfondo dorato tipico delle collezioni holiday. Non mi convince il trucco della modella...



Plauso a "Clarins".
Modella perfetta. Luce morbida, sguardo languido.
Anche "Clarins" va sul classico: ombretti sui toni del marrone e dell'oro. Labbra scure.


Lancome ci augura "Happy Holidays" con una modella che somiglia moltissimo ad Isabella Rossellini.
Non mi convince il sorriso però...
Anche qui colori tipicamente "holidays": rossetti smalti e ombretti che variano dall'oro al bordeaux.


In controtendenza arriva Yves Saint Laurent.
Per lui  il natale dev'essere nei toni freddi del blu anche se quel Terra di Siena Bruciata fa capolino ancora nelle palette di ombretti.
Palette fa rime con paillettes. Non a caso la palette né è completamente ricoperta!
E se osa sugli occhi? Un meraviglioso nude sulle labbra. Che classe.

Altro anticonformista. Givenchy, che ci regala farfalle in pieno inverno.
So pure and lovely!
Dai toni del rosa ai toni del blu, una collezione che promette di volare alto con lipstick, eau de parfum e base trucco. 



Make Up Forever incarna lo "sparkle-side" delle feste.
Ha intenzione di brillare e luccicare partendo dalle ciglia finte fino alla punta dell'ombretto.
Insomma, è chiara l'idea?


MAC attira con il packaging dolce e tenero in stile "casa delle bambole".
Fiocchi dorati, toni pastello, acconciature morbide e voluminose della sua testimonial.
L'azienda ci prepara a vivere decisamente un Natale d'altri tempi.



Estée Lauder ci tenta con una serie di cofanetti eleganti e dalla linea semplice ed essenziale.
Potete scegliere quello più adatto alle esigenze: make up o skin care. Mille idee, mille soluzioni per ogni tipo di pelle e di necessità. 
Sooo beautiful!



Anche la mia cara "Darphin" offre i suoi classici cofanetti...
Anche qui linea semplice e pulita. Già m'immagino queste meraviglie...Love.


Bobbi Brown, Bobbi Brown, perché ti ho trovato solo in Inghilterra?
Dove sono i tuoi eyeliner in gel che tanto mi mancano?
E il tuo pennello benedetto da molte generazioni di donne?
I miss you so much...love.



Come poteva mancare la sezione del mio cuoricino ino ino?
Smalti.
Già la parola mi si scioglie in bocca.
S...m..aaalti...com'è sinuosa.
OPI lancia la sua proposta da 007. L'articolo più succulento è "The Man With the Golden Gun": un top coat con vere scaglie d'oro 18 carati.
Una follia da veri agenti segreti!



"Zoya" risponde prontamente.
Sarà un Natale all'insegna dei micro-glitter. La parola d'ordine è "sparkle". And we are ready to SPARLKE!


"Ciaté", nuova marca da poco sbarcata sul mercato internazionale, detta il suo "must" natalizio.
E' il Caviar a dettar regole. Le perle sono in primo piano!































Mi scuso con la formattazione delle immagini, ma dovevo ingrandirle quanto più possibile.
I dettagli vanno ammirati da vicino...it's a rule...

Happy Holidays, sweeties. 

11 commenti:

  1. questo si che è natale ... e pure santo stefanoooo che meraviglia che immensa meraviglia .. dovrebbero esser vietati questi post ... sono pericolosiiiiiiiiiiiii hehehe brave le beatrici vi voglio bene !!!

    RispondiElimina
  2. La proposta che mi piace di più è quella di Yves Saint Laurent.. ho visto un paio di look fatti con quella palette ed è proprio bella ^^
    La modella di Lancome è stata ritoccata paurosamente... ai limiti dell'osceno O__o l'hanno davvero pennellata!

    RispondiElimina
  3. E chi resisterebbe a tutte queste tentazioni? devo confessarti che gli smalti sono il mio punto debole, ma quanto sono belli gli OPI e i Zoya???

    RispondiElimina
  4. @Nail Art Felice

    Ma io penserei anche a Capodanno, l'Epifania, Pasqua, Ferragosto :D
    Questi post sono pericolosi sopratutto per chi li scrive!!!
    Adesso devo fiondarmi in profumeria a vedere tutte queste meraviglie...tremate profumerie, LeBeatrici sono davvero tante!

    Grazie per il costante supporto Sophia, un bacione tutto per te da ognuna di noi :****

    RispondiElimina
  5. @xasperadastra Make up Deer

    concordo appieno sulla scelta del brand. è davvero uno dei migliori. sarà che mi piace puntare sulle labbra e sarà che i toni dell'oro a Natale non preferisco indossarli...
    Essì, ma modella di Lancome ha subito una photoshoppata tremenda. Oppure una lampadata da parecchi milioni di volt...
    Peccato davvero, la collezione non è niente male :/

    grazie per essere passata, :**

    RispondiElimina
  6. @Sara

    parli di punti deboli?
    ma eccomi qui, allora!
    gli OPI sono estasianti, meeeravigliosi.
    Devo ancora testare "Zoya", ma vedo faville in giro *.*

    e ribadisco: sì, sono davvero BELLI!!!

    RispondiElimina
  7. Bella la collezione Chanel^^ Adorabili gli "scrigni" di Dior e bellissimi anche gli smalti di Zoya:)

    RispondiElimina
  8. che giro nella bellezza che ho fatto...gli smalti ulrimamente mi fanno impazzire...i glitterati li adoro...bellissimo quello oro

    RispondiElimina
  9. @emanuela cortona

    un giro nella bellezza *.*
    mi piace quest'immagine :D

    grazie per essere passata!

    RispondiElimina
  10. wow mi son rifatta gli occhi con tutta sta roba *_* voglio tuutto *_*

    sul mio nuovo post c'è una sopresa per tutte voi ^_^ se ti va di dare un'occhiata: http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/12/apriamo-insieme-il-pacco-avon-di-c12-e.html

    RispondiElimina
  11. Piccolo premio! :)

    http://ilblogdifefe.blogspot.it/2012/12/altro-premio-altro-regalo.html

    RispondiElimina

Leggo personalmente ogni commento e vi ringrazio per l'attenzione che mi avete dedicato.
Tuttavia non tollero lo spam selvaggio ed ogni commento inopportuno verrà subito eliminato.
Divertitevi e divertiamoci condividendo, please.
LeBeatrici