Chi ci ama...ci segua

Info Box

Se sei un'azienda e vuoi farmi testare i tuoi prodotti puoi contattarmi alla casella di posta lebeatrici@hotmail.it

xoxo,
Bea
8 marzo 2013


C'è un posto piccolo e nascosto.
Non è un negozio, diciamo pure che è una bottega.
Una bottega piccina picciò, in una città grandina grandò.
In questo post vi parlo della "mia" bottega LUSH preferita e non solo mia perché è la più vicina da raggiungere (potrei tranquillamente ordinare online), ma perché è "mia-mia" per questa serie di motivi.

- è "mia" perché conosco esattamente la disposizione dei prodotti;
- è "mia" perché andare a Salerno significa andare alla Lush;
- è "mia" perché trovarsi a proprio agio e rilassarsi col personale del negozio che ti consiglia i prodotti più adatti alle tue esigenze, la fa diventare di mia esclusiva proprietà (per quella mezz'ora di shopping :P)




Che poi lo so che non si devono far nomi e bla bla, ma una commessa brava come Annika mi dite dove la trovo?
Preparata, simpatica, gentile e disponibile (addddoro! *.*), ama usare tutti i prodotti che vende e consigliarli sulla base della sua esperienza.
E sapete bene che non dico mai le cose a caso...
Rintanarmi per qualche minuto in un piccolo posto così profumato, pieno di colori e di prodotti naturali, mi fa bene allo spirito.
Oggi poi con una giornata grigia e triste era davvero l'ideale!


Come vi dicevo, quest'oggi io ed Annika abbiamo affrontato un annoso problema: i miei capelli.
Come sono i miei capelli?
Spessi e grossi, neri (con qualche coraggioso bianco che avanza), via di mezzo tra mosso e "non si capisce", tendenti al crespo selvaggio.
Insomma un bel...grattacapo!
Quindi, con tutti i prodotti per capelli davanti agli occhi, abbiamo decretato un super iper mega trattamento vincente:



La maschera nutriente Belli Capelli l'ho già usata per più di un mese. Dire che l'adoro sarebbe riduttivo, ve ne  parlerò a brevissimo in un post.
Per gli altri due prodotti sono stati presi a scatola chiusa. Di loro so solo che sono ultra consigliati in molti forum e ne ho letto parecchie recensioni positive.
Come vedete ho fatto scorta di Non ti scordar di me ed ho ricevuto quattro campioncini: il nuovo shampoo  al miele Dolce Metà, i gel da doccia Happy Hippy & Non la bevo ed il lavadenti Splendente (sono curiosissima di provarlo!)
Quindi, LeBeatrici vi danno appuntamento all'ora dello shampoo/post per le loro prime impressioni.
LUSHiamoci incantare...

E voi, usate/usereste prodotti Lush?
Raccontatemi le vostre esperienze con un commento qui oppure sulla mia pagina facebook.

Un abbraccio agrumato,




p.s. mi spiace non averti citato, Signor Commesso Numero Due...ma ho dimenticato il tuo nome.
Non ho dimenticato però che il limone tende a chiudere le cuticole dei capelli e a renderli lisci e lucenti.
Voglimi bene lo stesso ^^

2 commenti:

  1. Che bello quando mi perdo i post per la via ...vabbè meno male che di tanto in tanto dò un'occhiata ai blog che mi interessano ignorando quali notifiche mi arrivano e quali no xD. Comunque...è molto carino questo post e mi ha fatto venir voglia di andare a Salerno! Non sono mai entrata in un negozio Lush dev'essere proprio bello, spero che ne aprano presto uno a Napoli :(

    RispondiElimina
  2. ehillà!
    ma che tenerella a tenerti aggiornata sulla cose che scribacchio, it's a pleasure for me *.*

    EEEEEEEH! Sono secoli che aspetto il negozio a Napoli...maledetti..perché non lo apronooooooooooooo T_____T

    RispondiElimina

Leggo personalmente ogni commento e vi ringrazio per l'attenzione che mi avete dedicato.
Tuttavia non tollero lo spam selvaggio ed ogni commento inopportuno verrà subito eliminato.
Divertitevi e divertiamoci condividendo, please.
LeBeatrici