Chi ci ama...ci segua

Info Box

Se sei un'azienda e vuoi farmi testare i tuoi prodotti puoi contattarmi alla casella di posta lebeatrici@hotmail.it

xoxo,
Bea
19 gennaio 2014

Cheppoi le cose succedono sempre per un caso. Per una causalità imprevedibile.
E' stato del tutto casuale per me entrare nello Store MAC di Via Toledo a Napoli e parlare proprio con il Direttore e rispondergli che su un blog di una "collega" avevo sentito parlare di un prodotto e sempre casualmente lui mi ha chiesto:
"Perché non vieni a dare un'occhiata alle nuove collezioni"?
La storia più semplice, più lineare e più facile del mondo.
Ed eccomi qui a scattare foto a destra e a sinistra e a sentirmi come quelle bambine a disneyland che incontrano le principesse: entusiasta.
Dello Store in particolare vi parlerò in un post differente: devo fare ordine. Signori buonsenso.

BeatricePignola: "Oh, finalmente un discorso sensato!"
BeatriceEuforica: "Uffa...non possiamo caricare tutte le 398492 foto che abbiamo fatto?"
BeatriceWebManager: "Non è auspicabile un sovraccarico sul dominio e sulla lettura multimediale della pagina per cui..."
Beatrice: OK. HO CAPITO. Farò dei post diversi. Che noia che siete --"


In questo post troverete tutti gli swatches della "Magnetic Nude", collezione Spring 2014 e le prime impressioni che ho avuto dei prodotti più il make-up realizzato su di me dai bravissimi make-up artist MAC!

Let's go!





Dopo il display vediamo nel dettaglio i pezzi che compongono la linea.











Di tutti i prodotti in assoluto hanno fatto breccia nel mio cuore gli "Skinfinishes" e gli "Eyeshadows".
Cremosi, setosi, scriventi...assolutamente magnifici!
Volete vedere come mi hanno truccata usando i prodotti della nuova Magnetic?


adoro i "before" and "after"

Tutti i prodotti utilizzati su di me per lo shoot.
Ve ne parlerò più dettagliatamente nel prossimo post!
Info Utili
- Lipstick Costo. 18,65 euro | Contenuto. 3 gr
- Lipglass Costo. 18,65 euro | Contenuto. 15 ml
- Blush Costo. 25,70 euro Contenuto.6,5 gr
- Skinfinish Costo. 29,70 euro Contenuto. 9 gr
- Eyeshadow Costo. 22,70 euro Contenuto. 2 gr
- Fluidline Costo. 18,15 euro Contenuto.3 gr

Dove trovare i prodotti MAC
Sul loro Store Online Ufficiale oppure nei loro Store (QUI il motore di ricerca per trovare il più vicino a voi)

Che ne pensate di questa collezione?
Avete fatto qualche pensierino in merito?
Io sto seriamente ponderando l'acquisto di un paio di ombretti.
Quali?
Lo vedrete nel prossimo post!

Grazie ancora a Giosuè per la giornata e per l'occasione e per disponibilità.

Un abbraccio "nudo",

15 commenti:

  1. Sbav per Morning rose e grazie per tutti gli swatches!!! <3
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che tenera Aru che sei!
      io mi sono innamorata del Lipglass "Hell Bound": colore incredibile e dalle mille sfaccettature :*

      Elimina
  2. La Magnetic Nude per me è stata un salasso, ho preso di tutto XD sono curiosa di saperne di più sul trucco che ti hanno fatto! Bellissime le foto, su fb ho intravisto qualche scatto del negozio è sembra giganteee *___* io ho visto solo store picciniiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao beddissima!
      ho letto il tuo articolo.
      Io mi sono innamorata delle Skinfinishes e degli Ombretti "Silver Dawn" e "Amorous Alloy".
      Sto progettando una follia follia follia folle! *___*

      Elimina
  3. Hello from Spain: great proposals. I like Mac brand. Keep in touch

    RispondiElimina
  4. Penso di essermi appena innamorata degli ombretti e di un paio di fluidline. Ti considero completamente responsabile e colpevole!!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahaah Elsaaaaaaaaa!
      ma se tutte le mie colpe fossero queste allora vorrei essere tutto fuorché innocente :>)

      Elimina
  5. ma il fluidline "It's Physical" è di un colore spettacolare *___* anche gli ombretti "Pleasure Model" e "Silver Dawn"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silver Dawn...ti dedicherò sonetti e poemi per quanto sei bello!

      Elimina
  6. WOW... bellissima questa collezione.. *_*

    RispondiElimina
  7. Ottimo post e belle foto... ma dico a via Roma hanno aperto il Mac Store? E tutto questo senza dirmi nulla? Scherzo... è da un annetto che manco dalla mia città e ora ho un motivo in più per tornarci! Ah e poi quel make up ti sta davvero bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wooow Sabrina ma sei tenerissima :)))
      quando vuoi organizziamoci!
      per me è sempre bello andare a fare un giro assieme a persone che condividono con me questo mondo makeupposo <3

      Elimina
  8. Io sono un'amante del nude.. quindi questa collezione farà proprio al caso mio! Certo che sei stata fortunatissima, che serie di fantastiche coincidenze! veramente bel post, complimenti!
    Io intanto ti leggo e fantastico a quando potrò mettere mano a queste meraviglie (e mettere mano al portafogli! :o ) :) :)
    un bacio a presto! (k)
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

Leggo personalmente ogni commento e vi ringrazio per l'attenzione che mi avete dedicato.
Tuttavia non tollero lo spam selvaggio ed ogni commento inopportuno verrà subito eliminato.
Divertitevi e divertiamoci condividendo, please.
LeBeatrici