Chi ci ama...ci segua

Info Box

Se sei un'azienda e vuoi farmi testare i tuoi prodotti puoi contattarmi alla casella di posta lebeatrici@hotmail.it

xoxo,
Bea
5 luglio 2012

Lo sapete che l'inverno non mi piace.
Se solo ci penso mi viene un magone in gola. Poi penso che la parola magone assomiglia a maglione e associo il maglione al freddo e il freddo all'inverno e non riesco ad uscire da questo gelo che d'improvviso mi assale!
Voglio il sole, il mare, la brezza di maestrale...
Quindi questa preview è una specie di frustata-carota.
L'inverno non lo voglio, però questi smalti  OPI mi stimolano la fantasia!
Ma andiamo con ordine. Vi riporto per intero la "Press Release" così da poter entrare meglio in queste tedesche atmosfere sognanti profumate di gerani affacciati ai balconi e di aria delle dolomiti.

OPI incontra I trends delle passerelle con la collezione autunno/inverno 2012 Germany Collection. Prendendo ispirazione da Berlino, nuovo eccitante fulcro della moda, che unisce il look classico all'avanguardia, le dodici tonalità della collezione offrono un mix di colori vibranti, di neutri urban-chic, e rossi in varie gradazioni dal chiaro allo scuro.
“I Designers hanno mostrato colori ricchi e texture appariscenti per l'autunno,” spiega Suzi Weiss-Fischmann, OPI Executive VP & Artistic Director.  “La collezione Germany Collectioncompleta stupendamente questi look, con colori che risaltano in diverse tonalità di rossi e borgogna – il “nuovo nero” di questa stagione - ,  Zaffiro, nero oliva e giallo limone si sposano con neutri cremosi nelle sfumature del miele, tortora e rosa nude.”
“In generale, la filosofia della collezione  Germany Collection è eleganza con un tocco grintoso,” aggiunge Suzi. “La vasta gamma di colori mette un accento in più alla lista di particolari speciali – pensate alle decorazioni con perline, le pellicce ed I ricami – che sono stati protagonisti sulle passerelle della New York Fashion Week. Questi smalti, indossati su mani è piedi, rappresentano l'accessorio ideale per completare tutti I look più alla moda di questa stagione.”

 
Passiamo ai colori. Ho scovato su internet tutti gli swatch più appetitosi.
Come al solito preferisco non commentare i colori che non ho sott'occhio, ma alla fine della galleria d'immagini avrete il mio podio momentaneo!



In ordine tutti e 12 i colori della collezione Germany.

01 Don’t Pretzel My Buttons -  A haute honey-beige that can always make you smile. 

02 My Very First Knockwurst -  …and what a magical rosy-nude rendezvous it was! 

03 Berlin There Done That -  A traveling taupe that’s seen it all. (Yep, that too).
04 Don't Talk Bach To Me -  There’s nothing mellow about this sassy lime-yellow! 

05 Nein! Nein! Nein! OK Fine! -  A bodacious black-olive? We say “Ja! Ja! Ja!”
[L'immagine appartiene a questo sito]

06 Unfor-greta-bly Blue -  Everyone’s favorite Fräulein loves this über shiny blue. 

07 Every Month Is Oktoberfest -  Prost! Here’s to the prettiest plum in the Biergarten.[L'immagine appartiene a questo sito
08 Suzi And The 7 Dusseldorfs - The most beautiful bright purple of all. 

09 Deutsche Want Me Baby -  A self-assured shade of shimmering red-orange. 

10 Danke-Shiny Red -  You “Bitte” try on this ravishing ruby before it’s too late!
[L'immagine appartiene a questo sito]

11 German-icure by OPI -  The best burgundy shimmer in the business. 

12 Schnapps Out Of  It! -  Shake off the blues with a shot of fall’s must-have mauve! 

I colori che mi attraggono fatalmente sono:
- Danke-Shiny Red
Suzi And The 7 Dusseldorfs
Every Month Is Oktoberfest
Don’t Pretzel My Buttons

Il nome che resterà per sempre nel mio cuore è Unfor-greta-bly Blue.Semplicemente geniale!

Cosa ne pensate di questa collezione, pulzelle virtuali?
Un abbraccio,

6 commenti:

  1. Stupendi questi colori,mi piacciono :)Passa da me ho un regalo per te spero ti faccia piacere:)
    http://obiettivo-tester.blogspot.it/2012/07/ti-devo-ringraziare.html

    RispondiElimina
  2. I primi tre colori sono bellissimi, da portare in inverno perfetti!!!

    RispondiElimina
  3. il terzo credo sia il mio preferito, ma in generale è una collezione che mi attira un sacco!

    RispondiElimina
  4. Ciao, sul mio blog c'è un premietto per te ^_* Kiss

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il blu! *_*
    Sono una tua nuova follower, ti va di seguirci a vicenda?
    http://fashionforpassionvale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Unfor-greta-bly Blue è semplicemente e lussuriosamente fantastico! per gli altri... tutti belli per carità, ma una lunga serie di deja vu...

    RispondiElimina

Leggo personalmente ogni commento e vi ringrazio per l'attenzione che mi avete dedicato.
Tuttavia non tollero lo spam selvaggio ed ogni commento inopportuno verrà subito eliminato.
Divertitevi e divertiamoci condividendo, please.
LeBeatrici