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xoxo,
Bea
1 dicembre 2012




Uno dei vantaggi di possedere una carta Sephora è di essere aggiornati sulle loro iniziative.
Promozioni e serate esclusive di shopping sono tra i servizi più succulenti.
Ieri sera ho dunque partecipato ad una serata esclusiva in uno dei punti vendita Sephora che preferisco (quello della Galleria Umberto I di Napoli) dedicata ad una delle marche che preferisco "Estee Lauder".
Insomma, la serata iniziava già nel migliore dei modi.
Se non fossi arrivata mezza assiderata e schiaffeggiata da un vento freddo sarebbe stato anche meglio, ma occhi e temperatura corporea si sono ripresi non appena varcata la soglia.

Cosa mi ha subito colpito:
- niente ressa/folla/calca/fiumana di persone. Il numero giusto. Equilibrio.
- caldo e tepore (le mie dita e il mio naso mi dicono di sottolineare molto questo punto).
- ordine e pulizia degli stand.
- stand "Estee Lauder" al centro del negozio. Beauty vestite in maniera impeccabile. Spilla del marchio appuntata e ben visibile. Riconoscibilità.


Mi sono dunque avvicinata allo stand ed ho selezionato "a pelle" la mia beauty.
Non so se sia anche una vostra abitudine, ma di solito è l'istinto che sceglie.

Sample di come la mia mano esce da una profumeria
Il mio ha scelto Cristina. E non ha sbagliato nemmanco un po'.
Gentile, cortese, preparatissima e molto professionale, ha risposto pazientemente a tutte le mie domande che si sono snodate in un turbinio infinito di:
"Sto cercando un fondotinta che mi dia luminosità"
"Che ombretti mi starebbero bene?"
"Che ombretti mi starebbero male?"
"Che tonalità di fard potrei usare?"
"E sulle labbra?"
E' dunque con gioia e giubilo che urlo al mondo che:
"Habemus fondotinta!".
La mia ricerca ultra decennale ha dato i suoi frutti. E sapete quale ho scoperto essere il prodotto più adatto a me?
La BB cream.

La postazione dove Cristina si è presa cura di me
E' assolutamente perfetta per una pelle come la mia che non ha bisogno di una coprenza elevata, ma che ha bisogno di essere illuminata e di uniformare il suo incarnato.
Inutile dire quanto Cristina sia stata provvidenziale per me e sopratutto sincera.
Non ha cercato di vendermi un prodotto a tutti costi: un atteggiamento simile va premiato perché nasconde una politica aziendale più ampia e lungimirante (poi mi chiedo ancora perché amo Estee Lauder).
Ecco a voi il bottino che ho portato a casa.


Ho poi ricevuto due omaggi dalla mia beauty-Cristina: una matita nera per occhi ed un gel contorno occhi (di cui avrò modo di parlarvi a brevissimo).
Dopo aver salutato e ringraziato Cristina, mi sono messa a bighellonare per il negozio, dove ho accalappiato un pennello da fondotinta Sephora che avevo preso di mira da un pezzo.
Mi sono concessa uno spumantino ed ho continuato a gironzolare ancora un po' prima di andare via.

Che poi, digiamolo, la Sephora della Galleria Umberto I ricorderà per anni l'immagine della BeatriceDuchessa che gira tra gli espositori con un calice di spumante ed il mignolo alzato...

E voi, avete mai partecipato a questo genere di serate?
Tell me your experience, baby!


Info Utili 
Se voleste attivare anche voi una carta Sephora, non c'è nulla di più semplice.
QUI il link per conoscere i vantaggi di possederne una e le modalità di attivazione.

BBCream Estee Lauder:
costo 35,80 euro
contenuto 30 ml

Pennello Fondotinta n.47 Sephora
costo 13,90

la postazione al centro del punto vendita accoglieva la nuova collezione "Vivid Shine"

le otto nuove tonalità di rossetto "Vivid Shine"


i nuovissimi Gelée Powder EyeShadow (ve ne parlerò presto)

il famoso fondotinta Double Wear
Un abbraccio,

18 commenti:

  1. Ciao! Devo dire che anche io ho notato la stessa politica "lungimirante" di questo marchio durante il MeetUp a cui ho partecipato in Rinascente a Milano.. la Beauty mi ha parlato dei prodotti, mi ha truccata splendidamente senza costringermi a comprare nulla, anzi... ne ero rimasta davvero impressionata e credo proprio che tornerò da lei prossimamente perché mi sono innamorata del fondo che mi aveva applicato e mi basta quel pizzico di convinzione in più per comprarlo. In sintesi: un applauso a Esteé Lauder per gli eventi che organizza e le persone che sceglie in sua rappresentanza :)

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  2. Li comprerei tutti! Complimenti per il blog (sono Tizyana Tizy di facedbook). Buona domenica :-)

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  3. @Silvia Gaia

    vero verissimo!
    concordo pienamente con tutto quello che dici.
    è una marca che mi ispira molta molta fiducia e sono sicura che, se dovessi avere problemi, mi seguirebbe con attenzione e serietà.
    thanks for the comment, baby ^^

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  4. @Tizyana - Azzurraa

    Grazie Tiziana per la visita e per i complimenti. a chi lo dici!
    ieri avrei comprato quasi tutto XD
    buona domenica a te!

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  5. sei meravigliosa è troppo bello leggerti ... se avessi tempo lo farei di più :-P una bellissima esperienza con cotanto degno bottino wowow sei mitica cara anzi siete mitiche tu e tutte le tue te

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  6. @Nail Art Felice

    ma....ma...questo commento è m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o....
    grazie Sophia, grazie grazie mille.
    ^_^ mi fai arrossiscere. anzi, fai arrossiscere tutte le "me"
    un bacio e buona domenica!!

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  7. non sono mai andata da Sephora, solo on-line. Nel mio paese non c'è ma quasi che lo ritengo un bene, perchè altrimenti svaligerei tutto!!! :-)

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  8. I PRODOTTI SONO NN SOLO ESTETICAMENTE BELLI MA ANCHE BUONI TUA NUOVA FAN

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  9. bello mi sarebbe piaciuto partecipare!!

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  10. wow io non ho mai partecipato ma mi piacerebbe molto... ottima scelta... e ottimo post :)

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  11. non ho mai partecipato a questo tipo di evento, perchè ho paura che vogliano vendere a tutti i costi i loro prodotti...

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  12. @Sara Saretta

    ciao Sara!
    neanche nel mio paese natio non ci sono...ma ora che vivo per studiare a Napoli, ho ben due Sephora!
    e non andare e svaligiare tutto...non è così facile u.u

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  13. @emanuela cortona

    ottimi, direi!
    attenzione ai dettagli senza però far perdere qualità al prodotto.
    ottima politica :)

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  14. @Stefy Rostry

    sei di Napoli Stefy?
    se è così la prossima volta possiamo andare assieme. Io e le mie mille Beatrici ne saremmo onorate :D

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  15. @AciMakeUp

    magraziepericomplimenti!
    ^__^ spero ti sia divertita a leggerlo!

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  16. @ninfa

    hello ninfa!
    ti assicuro che con Estee Lauder questo genere di cose non accadono davvero!
    a me personalmente è capitato con una farmacia concessionaria di Daprhin (sempre una divisione Estee Lauder). Mentre la beauty era super-professionale, i farmacisti non lo erano altrettanto.
    Cosa fare in quel caso?
    Rispondere a tono. Se un prodotto non convince, non convince. Punto.
    Esistono i campioncini proprio per quello :)))

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