Chi ci ama...ci segua

Info Box

Se sei un'azienda e vuoi farmi testare i tuoi prodotti puoi contattarmi alla casella di posta lebeatrici@hotmail.it

xoxo,
Bea
1 novembre 2013

Rullo di tamburi!
E' con estremo piacere e somma felicità che vi presento il primo articolo della collaborazione tra LeBeatrici&LikeACandyShop.
Se non sapete di cosa sto parlando, leggete tutto QUI.
Enjoy!

Chiedo scusa per averci messo così tanto a pubblicare le recensioni della collezione Surreal, ma tra una cosa e l'altra il tempo mi è semplicemente volato via, e in men che non si dica, mi ritrovo con non solo 6 smalti da swatchare e fotografare, ma ben 18!! Argh!!
Comunque, questo è il primo post facente parte del progetto di collaborazione con Beatrice, e onestamente mi sento molto onorata a poter avere un posticino tutto mio nel suo blog ^__^ Fateci sapere se quest'idea è di vostro gradimento, e state all'erta per altri 'scambi' di post!
Ora però è il caso che io mi dia una mossa e inizi a parlarvi della Surreal :P Questa collezione la divido in due parti, essendo  abbastanza evidente una distinzione cromatica tra smalti tendenti al rosa/viola e altri che virano al verde (un intruso è uno smalto glitter, che ho deciso di infilare nella seconda parte per comodità).
Quindi cominciamo a dare un'occhiata a primi tre :)

"Pink waterfall": è il classico color rosa Barbie dal sottotono blu, per niente discreto!. Credeteci o meno, ma nella mia collezione è il primo della specie, e non mi dispiace per niente! La formula è praticamente perfetta: con due strati è coprentissimo, e scivola sull'unghia che è una meraviglia. Ho notato che asciugandosi non diventa completamente lucido, bensì tende ad un finish più satinato, quindi se lo volete bello luminoso, vi consiglio di sigillarlo con un top coat.

Pink waterfall

Pink waterfall
"Pixie powder": è, secondo me, la gemma di questa collezione, anche se inizialmente non l'avrei mai pensato. Si tratta di uno shimmer lilla finissimo, con alcuni riflessi champagne se osservato da determinate angolazioni. La base non è completamente trasparente, in quanto, se steso sopra una base colorata, la renderà leggermente più chiara (come potete vedere nelle mie foto, dove l'ho steso sopra "Pink waterfall"). Penso che dia il meglio di sè se utilizzato sopra uno smalto scuro, come ho fatto io in questa foto. Ha dei riflessi spettacolari, credetemi! Non è comunque uno smalto che userei da solo, anche se penso che con 3/4 strati si possa ottenere una coprenza perlomeno soddisfacente. Resta il fatto che io lo preferisco usato come topper.

Pixie powder
Pixie powder
"Purple poodle": un'altro smalto molto versatile. Usato da solo si trasforma nel fucsia più brillante che abbiate mai visto. Ha una base jelly, quindi anche dopo due/tre strati continuerete a vedere la lunetta dell'unghia in trasparenza, ma la cosa non mi disturba affatto. Contiene uno shimmer blu splendido, che risalta tantissimo se stendete questo smalto su di una base scura (come ho fatto io qua), e in più vi sono alcune scagliette iridescenti che danno quel tocco in più ad un colore già di suo molto particolare. Onestamente non so dirvi in quale delle due versioni lo preferisco, se usato da solo o come topper!

Purple poodle

Purple poodle 
Concludendo: questi tre sono probabilmente i miei smalti preferiti della collezione Surreal, sia per la varietà di finish che per il tipo di colori. Se doveste scegliere un solo smalto da acquistare, probabilmente vi consiglierei di prendere "Pixie powder", proprio per la sua originalità e versatilità :) Ora non mi resta che mostrarvi gli ultimi tre smalti della Surreal per poi passare alla prossima collezione! Già temo il momento in cui dovrò swatchare lo smalto verde, che so già mi macchierà da impazzire le unghie...ma che volete farci, è mio dovere di brava blogger! :P

E voi avete provato qualche smalto di questa nuova collezione?
Che ne pensate di questa meravigliosa collaborazione tra LeBeatrici&LikeACandyShop?

Un bacio surreale,

3 commenti:

  1. Molto molto carina queste idea della collaborazione e mi piacciono anche gli smalti *_* sono molto curiosa di vedere l'altra collezione!

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  2. Cool post,I love the colors of all these nail polishes.
    How about following one another on gfc, bloglovin and g+
    Will follow you back.
    http://rock4less.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina

Leggo personalmente ogni commento e vi ringrazio per l'attenzione che mi avete dedicato.
Tuttavia non tollero lo spam selvaggio ed ogni commento inopportuno verrà subito eliminato.
Divertitevi e divertiamoci condividendo, please.
LeBeatrici