Chi ci ama...ci segua

Info Box

Se sei un'azienda e vuoi farmi testare i tuoi prodotti puoi contattarmi alla casella di posta lebeatrici@hotmail.it

xoxo,
Bea
29 ottobre 2013

Tra gli smalti della nuova collezione Eclectic Fall/Winter 2014 che ho avuto modo di provare c'era anche lui: "To Diana with Love".

Un omaggio agli occhi della bellissima ed elegante Lady D., uno dei miei personaggi storici preferiti.
Quando ho visto per la prima volta il colore, credevo che fosse un colore già visto eppure sulle unghie è una vera sorpresa!
Fantastico color carta da zucchero ricco al suo interno di una polvere argentata che contribuisce a rendere il finish metallizzato e allo stesso tempo perlato. Luce pura sulle unghie.


Come vi dicevo, il colore si ispira agli occhi della bellissima Lady D. proprio perché l’intera collezione vuole essere un omaggio alle donne e al loro saper essere eclettiche in ogni momento.


La consistenza è troppo liquida per i miei gusti, ciononostante la stesura è perfetta grazie al pennellino e alle sue setole ultra compatte (le amo alla follia!).



Ispirata dal filone d'argento che distingue quest'azzurro mi sono detta...perché non incoronare una principessa?
"To Diana with Love" + "Crown me Already!".






Last but not the list vi ricordo ancora che tutti gli smalti FABY non sono testati sugli animali e sono BIG 5 free (DBP, Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora) e a noi Beatrici queste cose piacciono davvero tanto. 
In deeefinitiva LeBeatrici adorano questo azzurro-caramella e adorano anche la dedica.
E' come se questo smalto avesse scritto una lettera di colore, l'avesse chiusa con cura e infilata silenziosamente sotto la porta. Sulla busta, in elegante calligrafia, solo questo: To Diana, with Love.


Info Utili
Smalti FABY
Costo: 13,00 euro
Contenuto: 15 ml
Reperibilità: vi ricordo solo che il sito di FABY è online da qualche settimana all'indirizzo http://www.fabynails.com/
Più che un sito, io lo definirei una vera e propria "boutique dello smalto".
Disclaimer. Ho ricevuto gratuitamente il prodotto per testarlo. Non sono stata pagata per questa recensione. Essa esprime il mio parere più sincero e non è condizionato dal mio rapporto con l'azienda.

Questo articolo sarà presto disponibile anche sulla pagina di LikeACandyShop.
Come perché?
Ma per la nostra collaborazione ovviamente.
Come non ne sapete niente?!
SACRILEGIO!
E voi avete già provato qualcosa di questo nuovo brand?
Fatemelo sapere qui oppure sulla pagina facebook oppure su twitter oppure su google+ oppure con segnali di fumo oppure via telegrafo.

Un bacio "azzurrocomeilcielo",

6 commenti:

  1. Stupendo articolo...e foto meravigliose, davvero complimenti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow Arianna...ma tu mi fai arrossire.
      Ti ringrazio tantissimo! :*****

      Elimina
  2. Che colore meraviglioso >_>
    Non credo di avere nulla di simile nella mia (immensa) collezione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero un blu diverso! giurin giurello.
      quella punta d'argento è strepitosa! da una luminosità incredibile, quasi metallica (h)

      Elimina

Leggo personalmente ogni commento e vi ringrazio per l'attenzione che mi avete dedicato.
Tuttavia non tollero lo spam selvaggio ed ogni commento inopportuno verrà subito eliminato.
Divertitevi e divertiamoci condividendo, please.
LeBeatrici