Chi ci ama...ci segua

Info Box

Se sei un'azienda e vuoi farmi testare i tuoi prodotti puoi contattarmi alla casella di posta lebeatrici@hotmail.it

xoxo,
Bea
9 ottobre 2013


Se c'è una cosa che adoro, dopo i gatti, i miei capelli quando riesco a farli lisci ed altri gatti, sono le collezioni di make up "a tema".
Credo nel potere evocativo dei colori, in questo caso trucchi e vederli avere "un senso" fatto di titoli e ambientazione mi piace da morire!
E' questo il caso di Neve Cosmetics che con la sua collezione Autunno/Inverno 2013-2014 mi riporta all'inizio del secolo scorso, quando per le donne i capelli corti erano d'obbligo e la sigaretta era un must have!
Delle politiche di Neve vi ho già parlato e non posso far altro che condividerle.
Purtroppo non ho ancora provato nessun prodotto, quindi non posso consigliare quali prodotti siano validi della collezione: questo post è una semplice "press release".
La collezione si compone di 4 ombretti, 2 matite-eyeliner e 2 blush minerali.
Ma vediamoli nel dettaglio.
La collezione autunno/inverno dedicata all'eleganza sovversiva delle Flappers degli anni venti. 
Creature indipendenti, brillanti, emancipate. Vere icone fashion caratterizzate da sguardo malinconico e grazia surreale.
La collezione Twenties Icon ammalia con tonalità dense ed evocative. Gli occhi, assoluti protagonisti, rubano intensità cinematografica alle dive del cinema muto [Press Release].

Marrone freddo intenso con sottotono prugna, finish opaco.




Malva chiarissimo opaco con satinatura color rosa dorato.
Verde bottiglia intenso opaco.

Duochrome marrone chiaro in base verde con riflessi color rosa corallo.





Rosa intenso con riflessi dorati.
 
Rosa mattone chiaro opaco.





VANITA': Viola indaco intenso con glitter rosa/arancio
CINCILLA': Marrone taupe caldo shimmer.
Questa collezione mi ricorda un film che ho particolarmente amato: "The Artist", ambientato proprio negli anni '20.
Voi lo avete mai visto?
Insomma amo gli attori, la fotografia, la storia!





Info Utili
Costo: variabile dai 4,32 euro delle matite agli 11,61 dei blush (prezzi ridotti)
Contenuto: //
Dove trovarli: direttamente online dal sito ufficiale

Vi ricordo che fino alla mezzanotte del 24 ottobre le spese di spedizione saranno di 2,45 euro.
Voi proverete qualcosa di questa collezione?
Fatemelo sapere con un commento sul blog oppure sulla pagina facebook.

Un bacio "twenties",

3 commenti:

Leggo personalmente ogni commento e vi ringrazio per l'attenzione che mi avete dedicato.
Tuttavia non tollero lo spam selvaggio ed ogni commento inopportuno verrà subito eliminato.
Divertitevi e divertiamoci condividendo, please.
LeBeatrici